
Sabato 9 e domenica 10 gennaio Satyam Umberto Bidinotto condurrà un seminario sulla comunicazione: “Rapportarsi”.
Qual è la validità di questo tema adesso?
Non è difficile accorgersi come la paura dilagante ha peggiorato la nostra comunicazione, non tanto a livello tecnologico, quanto nella sostanza.
Due le cause principali: l’isolamento e l’arroccarci a difesa della nostre convinzioni.
“L’altro” è visto come un potenziale pericolo e quindi come un potenziale nemico.
Il fatto che non ne siamo consapevoli, rende ancora maggiore il rischio di incomprensioni, fraintendimenti e scontri.
Prenderci alcune ore del nostro tempo, per imparare a fare attenzione maggiormente alla comunicazione e all’ascolto, oggi più che mai può essere indispensabile.
Scopriremo inoltre la forza del linguaggio del corpo, che conta più del contenuto della comunicazione.
Ci saranno una parte teorica e molte esperienze dirette, per acquisire una nuova capacità di rapportarci con gli altri, ma anche con il nostro stesso inconscio.
L’incontro si terrà sulla piattaforma ZOOM, con i seguenti orari: dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 16.00 alle 18.00.
Il seminario fa parte del percorso formativo della Scuola di Biodinamica Craniosacrale; per questo il numero di posti è limitato.
Contributo di partecipazione: 120 euro + IVA.
Per informazioni e iscrizioni, contatta al più presto Roberto al 333 9254454.
Guarda una breve presentazione del seminario :