Rapportarsi: la comunicazione efficace con il cliente

Rapportarsi: la comunicazione efficace con il cliente

Rapportarsi: la comunicazione efficace con il cliente

 

QUANDO

Sabato 2 e domenica 3 marzo 2019 dalle 9:00 alle 18:00

 

DOVE

Presso l’Istituto Craniosacrale “La Marea” in via Roma, 13/A a Silea (TV)

 

DI COSA SI TRATTA

Questo fine settimana fa parte del percorso della formazione triennale, ma è rivolto ed aperto a chiunque sia interessato a migliorare le proprie capacità di comunicazione e di relazione con i propri clienti e, in generale con le persone che incontriamo quotidianamente. Inoltre è uno strumento per conoscere e fare amicizia con il proprio inconscio.

Parleremo di comunicazione, sperimentando la differenza tra quella verbale e quella non verbale, per migliorare la capacità di esprimerci in modo chiaro, aperto ed efficace.

Prenderemo in esame i presupposti della PNL, primo fra tutti “La mappa non è il territorio”.
Cosa vuol dire? Non sono i fatti a determinare le nostre reazioni emotive, ma la nostra visione dei fatti. Possiamo accorgerci così di avere un potenziale alleato nel nostro inconscio, se solo impariamo a rapportarci con lui.

In questi due giorni potrai toccare con mano la potenza di questo cambio di prospettiva: riconoscere e smascherare le idee erronee in cui crediamo ciecamente può renderle immediatamente inoffensive.

E allora la vita può prendere nuove direzioni, arricchendosi di possibilità e risorse prima sconosciute.

 

DOCENTI

Satyam Umberto Bidinotto

 

COSTO DEL SEMINARIO

Per le persone esterne al percorso triennale il costo è di 244,00   (200 € + 22% iva ) comprensivo di materiale didattico.

 

ISCRIZIONI

tel. e fax: 0422 361665
cell: 392 3189040
email: segreteria@craniosacralelamarea.it

 

ISCRIZIONI ONLINE

 

oppure contattaci:
tel. e fax: 0422 361665
cell: 392 3189040
email: segreteria@craniosacralelamarea.it