Formazione professionale in craniosacrale

“Biodinamica” è un concetto che ritroviamo in ambiti della conoscenza umana anche molto diversi.
Imparare a promuovere salute, armonia e benessere con un approccio bionaturale, dolce e non invasivo.Contattare e stimolare le forze biodinamiche all'interno del corpo, riconnettendo la persona con le proprie risorse di autoguarigione.
Quello che ti offriamo è una formazione professionale teorica/pratica triennale per diventare un operatore molto competente e preparato, anche nel gestire in modo ottimale la relazione con il cliente. Proprio per questo il percorso comprende 740 ore: 440 di insegnamento teorico-pratico e 300 di tirocinio.
La Biodinamica Craniosacrale rappresenta il punto di vista costante della nostra formazione, nonostante ciò la filosofia della nostra scuola è quella di offrire anche un percorso completo che comprende l’insegnamento dell'embriologia e della fisiologia del corpo umano e degli aspetti fondamentali del lavoro craniosacrale, partendo dalla sua storia ed evoluzione.
In questa sezione trovate in versione scaricabile, in formato PDF i calendari di tutte le formazioni in corso nella nostra scuola.
Per l’iscrizione ai nostri corsi di formazione è necessario compilare l’apposita scheda di iscrizione con le allegate condizioni di contratto scaricabile dal sito.
Le tesi dei diplomati presso la nostra scuola, veri e propri lavori di ricerca (e anche racconti di esperienze toccanti), che gli allievi elaborano alla fine del triennio di studi.