Diventare operatore craniosacrale

Per te, che vuoi crearti una professione umanamente ricca, professionalmente soddisfacente e che ti permette di crescere moltissimo (e in modo costante) a livello personale e spirituale.

La tecnica craniosacrale è una disciplina bionaturale, sempre più conosciuta e diffusa per le sue molteplici applicazioni, non invasiva, delicata, ma profondamente trasformativa. Si fonda sulla capacità dell'operatore di contattare e connettersi con le “forze biodinamiche” che agiscono nel corpo umano fin dal concepimento – forze vitali, plasmatrici - permettendo così alla persona di riconnettersi con le proprie risorse di autoguarigione e promuovendo la salute, l’armonia, il benessere.
Diventare un Operatore Craniosacrale è un percorso che ti arricchisce, dove potrai trovare sempre nuovi stimoli per crescere sia sul piano personale che professionale. Alla fine del percorso diventerai un professionista formato sia a livello tecnico che deontologico e potrai esercitare in sicurezza - in ottemperanza alla legge 4/2013 disposizioni in materia di professioni non organizzate - aiutando le persone a ritrovare la capacità di rilassarsi, di ascoltare il proprio corpo e, in definitiva, di stare bene con se stesse.

Approfondimenti

Brevi estratti delle discussioni delle tesi dell'anno 2015 di persone che si sono create una professione diventando Operatori Craniosacrali al termine del percorso triennale della Scuola Craniosacrale La Marea.