Certificazioni

Istituto La Marea, solo operatori certificati!

E' fondamentale affidarsi ad un professionista formato ed accreditato. Dovete richiedere (e pretendere) la certificazione ACSI.

La nostra scuola rispetta gli standard qualitativi dell’Associazione Craniosacrale Italiana (A.CS.I) aderente al Coordinamento delle Libere Associazioni Professionali (CoLAP) e offre una formazione professionale per Operatore craniosacrale disciplinato ai sensi della Legge n. 4/2013.

Nel 2012, l'istituto La Marea ha conseguito un importante traguardo: la certificazione del proprio Sistema di Gestione per la Qualità applicato alla Progettazione ed erogazione di corsi di formazione, perfezionamento e aggiornamento per operatori craniosacrali.

A.CS.I
A.CS.I. è una Associazione di Operatori in CranioSacrale, senza scopi di lucro; è culturale, apartitica e aconfessionale. Scopo dell’Associazione è di promuovere l’organizzazione, lo studio e la diffusione della disciplina CranioSacrale e di contribuire allo sviluppo globale dell’individuo anche attraverso il contatto con il corpo.

http://www.acsicraniosacrale.it

Il nostro Istituto è stato il primo Ente di Formazione Craniosacrale certificato UNI EN ISO 9001:2008

ICIM, uno dei principali organismi di certificazione a livello nazionale, ha rilasciato il certificato con il quale si attesta che il Sistema di Gestione per la Qualità è conforme ai requisiti della norma UNI EN ISO 9001:2008.

Per una realtà come la nostra, che propone percorsi formativi sia ad operatori delle discipline del benessere e bionaturali, che a professionisti della salute (medici, infermieri, fisioterapisti, ecc) aver conseguito e mantenuto per 6 anni questa certificazione significa saper gestire e progettare ogni attività nell'ottica dell'efficacia e del miglioramento continuo.